martedì 26 giugno 2012

La BAI JIA BEI di Maria: la mia pezza

Con tanto entusiasmo partecipo anch'io alla creazione della copertina 
per il bimbo di Maria.
 Dopo una lunga ricerca nel mio archivio e nel web, 
sono riuscita a trovare il gattino quasi perfetto.
Si tratta del gatto porta fortuna di origine cinese, 
ma più che altro in voga in Giappone.
Con la sua zampetta non intende salutarci da lontano, 
piuttosto richiama fortuna, denaro e buona sorte.


Sono ancora ben lontana dal termine...
devono essere aggiunte una cornicetta 
ed una di una filastrocca portafortuna.


Il gattino è terminato, 
la parte della filastrocca inizia a vedersi.
Oggi ho passato il pomeriggio a cercare un  font 
piacevole adatto ad un bambino e mi sono creata lo schema 
con il mio fido pc-stitch.  
I 38 gradi  e l'afa non erano certo di aiuto.





3 commenti:

  1. grazie ! conto di postare a breve un'altra foto. il gattino è finito. manca poco e poi spedisco a maria!!

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina