mercoledì 8 agosto 2012

BUON COMPLEANNO GIUSY !

BENTORNATO  BFC!!
Il mese di agosto è veramente denso di impegni
e la tappa estiva dello swap dei compleanni
vede ben tre festeggiate.
La prima a ricevere il regalino a sorpresa è
stata Giusy, neomamma e amica speciale.


Per lei ho pensato ad una piccola dose di fortuna
da portare sempre con se
e a due piccoli ricamabili che potrà personalizzare
per il piccolo Giuseppe, gli stessi che uso per i miei set nascita
In fine una cornicetta per foto decisamente estiva.
E dunque.....
Buon Compleanno Giusy !!!!!!!!!!!!

La prossima festeggiata sarà Rosa,
amante dell'azzurro in tutte le sue tonalità
e io sono già a buon punto con il suo regalo.
Mi raccomando, acqua in bocca, è una sorpresa!

A fine agosto invece sarà il mio turno...
non sto più nella pelle!










Nessun commento:

Posta un commento