martedì 9 ottobre 2012

STROFINACCI DA CUCINA


Nelle ultime settimane mi sono dedicata molto alla creazione di strofinacci per i mercatini.
Poiché a me non piacciono particolarmente le decorazioni anonime con fragoline e ciliegine, mi sono lasciata ispirare dalle strisce colorate, che da sole abbelliscono di molto questi asciughini in spugna. 
Il primo è evidentemente dedicato con tutto il cuore alla mia città, per chi come me la ama senza se e senza ma.  O per chi ne vuole portare a casa un bel ricordo...


Questo con le galline è decisamente di ispirazione goliardica e leggermente sovversivo, 
dedicato a tutti quelli che hanno capito l'importanza del sorriso e del non prendersi troppo sul serio.



Ed ecco il gran finale con le paperine balbuzienti e innamorate.
A me fanno tanta simpatia!

Ogni schema, ogni idea è frutto del mio cervellino...
Se vi piace mi fa molto piacere.


Nessun commento:

Posta un commento