lunedì 24 giugno 2013

Un' Idea al Volo

Non ne posso davvero più di stare ferma con la tendinite, ed udite udite... domani rientro al lavoro. 
Le crocette ed ogni forma di cucito mi sono ancora tassativamente vietate e lo sclero è inevitabile.
Mi consolo esaudendo alcune richieste di amiche e sbavando alla sola idea di poter un giorno ricamare di nuovo...
Le misure di questo schema sono perfette per lo strofinaccio coi gufetti, ma niente vieta di aggiungere spazio fra le righe e adattarlo a strofinacci con la fascia più alta. Il colore della scritta... sceglietelo voi.
e non poteva mancare la richiesta di nomi, che va ad ampliare la possibilità di scelta per chi cerca "Noemi"

2 commenti:

  1. bello il primo schema...molto simpatico...
    ohmydesignstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. imagino come ti senti anch'io ho avuto la tendinite
    e so quanto sia fastidiosa,spero che adesso stai meglio :)
    comunque mi piace il tuo blog e ti seguo
    passa a trovarmi se ti va


    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina