martedì 17 settembre 2013

inizia la scuolaaaaaaaaaaaaaa !!!!

Da ieri sono nuovamente disoccupata vista la scadenza dell'ennesimo contratto nel solito posto di lavoro.
Non che me la sia presa, era programmato.
Dopo una settimana di doppi turni e notti semi-insonni ho trascorso un tranquillo lunedì di relax. La mensa all'asilo di mio figlia è iniziata puntuale e la mattinata di stamani mi è servita per fare il punto della situazione:
Ammappete quante richieste di nomi che ho in sospeso!!

Dunque pronti attenti via, bando alle ciance,  e vediamo di accontentare qualcuno a caso:


Alessandro con alfabeto disney mi è stato richiesto da più persone, ho fatto le due altezze richieste. 
Per Sabrina che voleva aggiungere dei personaggi ai lati del nome ho cercato di lasciare almeno 30 quadretti su ogni lato.


Per le prime due scritte Danielle Anne suggerirei di unire le lettere, viene un lavoro più elegante.


per nicolo' karol.... che dire, era necessario uno stampatello grande, spero non sia troppo grande!
Ovviamente i colori dello schema sono assolutamente indicativi, potete farli come più vi piace!!!

Nessun commento:

Posta un commento