venerdì 2 maggio 2014

Greta, Salvatore e Nicolò

Alla Fortezza da Basso di Firenze si è appena conclusa una settimana interessante dedicata all'artigianato.
Mi sono rifatta gli occhi godendo dello spettacolo di creazioni artigianali per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Dalla piccola bigiotteria all'artigiano del mobile, dal tessile al giardinaggio ... 
passando per l'alimentare, con specialità provenienti da tutto il mondo.
Mi sono letteralmente innamorata delle creazioni di una designer palermitana e non ho saputo trattenermi dall'acquistare una collana decorata con ciondoli di cozze e limoni in ceramica.
Curiose?? 
Le sue creazioni le trovate sul sito Pakà Design 

Tutto questo mi ha nuovamente ispirata e convinta a portare avanti la passione per il punto croce ed oggi ho finalmente ripreso in mano l'ago per portare a termine quel piccolo pin-keep per una coppia di sposi.

Nel frattempo vi posto gli ultimi schemi richiesti in ordine di tempo.

Buone Crocette a Tutte !!




Nessun commento:

Posta un commento