venerdì 22 agosto 2014

Buon Appetito con Peppa Pig

Ieri pomeriggio sono rimasta piacevolmente impressionata dal numero di accessi al mio piccolo blog, 
che in questi giorni di preparazione di corredini asilo ha avuto una notevole impennata.
Per ringraziarvi dei complimenti, 
ho deciso di pubblicare un paio di schemi per bavaglini, 
un po'... diversi, nel mio stile.

La vittima della situazione è la povera Peppa, che detesto cordialmente, 
e per la quale mia figlia e le sue amiche non hanno ancora sviluppato gli anticorpi.

Dopo averla vista infilzata a dovere su uno spiedo lecca lecca gommoso, insieme a suo fratello George...
ecco l'ispirazione.



e perché no, una versione appena appena decorativa...



... perché il punto croce non è tutto zucchero e paperelle...

XXX

1 commento:

  1. Ciao, questo schemino mi piace molto...sarà che non sopporto questa maialina!!
    Barbara

    RispondiElimina