sabato 17 ottobre 2020

 ORSALEM

Huda mi chiede uno schema per un nome davvero insolito.

Mi sono documentata un pochino sul web, ho scoperto che questo nome è sicuramente legato alla fede religiosa e probabilmente è un nome femminile, ma confesso che il dubbio mi è rimasto.
Di conseguenza i colori scelti per i font sono "misti e vari" e sicuramente non vincolanti. 

Ho cercato di usare dei buoni corsivi ma senza misure specifiche il lavoro diventa approssimativo ed i font in stampatello hanno senza dubbio una migliore facilità di lettura.


Buone crocette !!

2 commenti:

  1. Scusa ma non sapevo come contattarti....io dovrei fare asciugamani...altezza 25 punti, lunghezza nessun problema, nome Greta. Puoi aiutarmi? Sul sito o troppo grandi o piccoli

    RispondiElimina
  2. ciao, trovi il nome che mi hai chiesto in un post nuovo a te dedicato. Fammi sapere se le scritte vanno bene, buon lavoro!

    RispondiElimina