venerdì 25 maggio 2012

Buon Compleanno Silvia!


Nel mese di maggio ho avuto il piacere di 
festeggiare il compleanno di un'altra Lellandina.
Di professione estetista, sempre sorridente e solare, amante della natura, la nostra Silvia mi sembra la persona più indicata per poter apprezzare un pinkeep a mio avviso molto femminile.
Dopo aver ritagliato la quantità di aida desiderata
 ho ricamato  lo schema  della serie Lizzie Kate Snippet, .
Ho preferito sostituire le perline con della componentistica per bijoux, ed ho adattato la lista colori
al mio colorario disponibile, perché chissà come mai puoi avere  un milione di colori, ma ti manca sempre  quello fondamentale per lo schema che ti piace tanto.

La presenza del piccolo punto mi ha fatto un po' dannare,
ma tutto sommato ne è valsa la pena,
fa un gran bell'effetto.
Sicuramente la prossima volta lo ricamerò su una tela regolare a fili contati, perché questo piccolo punto non è l'ideale per la tela idea.




Poi mi sono armata di pistola a caldo, nastrini, ago, filo, e spilli e spilloni, ancora un po'  componenti per bijoux, 
ed eccolo qui, pronto per essere recapitato a casa della sorridente Silvia.



Tanti Auguri a Te!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento