giovedì 22 agosto 2013

Bee My Honey

Qualche improvviso giorno di ferie è stato un toccasana per il mio umore. Ho potuto dedicare un sacco di tempo alla mia principessina prima dell'inizio dell'asilo e del mio ritorno allo sportello dell' INPS per la consueta domanda di disoccupazione.
Tra una giornata in piscina, un giro da turiste in centro con shoppping ai very last saldi,  e quattro salti ai gonfiabili, le giornate sono volate via e c'è pure scappato il tempo per produrre qualcosina.
Anche questo è un grembiule da cucina delle telerie Poirino, con tela aida 44,  con fori decisamente grandi ed è lavorata a tre capi di mouliné. Lo schema è una mia creazione ed i lavori sono ancora in corso....


ancora non ho deciso se applicare a sinistra due belle alette a punto scritto... o cimentarmi con la ribbon embroidery... 


intanto le antennine sono al loro posto, ma con una piccola modifica... 

Nessun commento:

Posta un commento