venerdì 9 agosto 2013

Michele per Fiocco Nascita

Rieccomi dopo un mesetto di assenza, i polsi sono ancora doloranti ma non riesco a stare lontana a lungo dalle crocette. Ho portato a termine un paio di lavoretti ancora segreti per una futura mammina e mi sono divertita un sacco a creare per lei, pardon per lui, un paio di bavaglini spiritosi su misura.
Nel frattempo mi sono resa conto anche di quanto sia cresciuta la mia Principessa.... 
caspita i bavagli per l'asilo sono da rifare da zero!!!
E tra giornate in piscina e al lavoro, notti insonni a girovagare tra una stanza e l'altra, il barbagianni che mi fa compagnia con il suo canto.... si trova anche il tempo per creare un paio di scritte.


Questa è per Irene che mi ha contattata in Facebook e mi ha spiegato alla perfezione il suo progetto..


Nessun commento:

Posta un commento